mastering vst fx – new vst for mastering – Post Production Manager

ss

Hello everybody!!!!! this is my new vst..

mastering vst

1

2

Post Production Manager is vst that helps you through the mastering process.. is simple it add where the digital mastering remove after mixing..

sometimes when we do the rendering seems that the track did not sounds like the  playback   so we need to put a multiband compressor, a stereoizer, a limiter sometimes we need to apply something more..

well this is really bad! we don’t have to add to much things cos every vst we use simply destroy our track.. so how to do things well without use a lot of things.. use this!

PPM is 4 band equalizer that don’t remove frequencies but only add.. so after your rendering you plug in this and you simply start to retouch your track and add the frequencies that missing in your track.. sometimes are some bass.. that is very difficult to manipulate in digital processing..

At the end you just add limiter and choose in and output gain.. and that’s it..

Features:

  • 4 band equalizer –
    • Sub : from 20hz to 150 hz
    • mid bass : from 150hz to 500hz
    • mid high : from 500hz to 5000hz
    • high : from 5000 hz to 20000hz
  • Limiter
  • in gain
  • treble
  • room effect / spacializer
  • frequency visualizer
  • dynamics visualizer

PPM is only for windows..

PPM is only

€9,99

Paypal secure payment!

Buy Now

you will be redirected to the download page after the payment.

package contains:

    • Loris edp – EDP VST – Post Production Manager.rar
    • Readme file
    • Setup.exe
    • (17 mb)

Post Production Manager è un vst che ti aiuta nel processo di mastering..

Il principio su cui lavora il PPM è semplice, va a aggiungere le frequenze che normalmente purtroppo andiamo a perdere dopo il rendering e soprattutto il dithering, vi è mai capitato che dopo aver fatto missaggio il vostro prodotto suoni diversamente dal playback? allora cosa dobbiamo andare a fare? dobbiamo aggiungere centomila compressori equalizzatori per far suonare tutto bene.. ora non è piu un problema perchè PPM fa semplicemente questo, va ad equalizzare il nostro pezzo senza andare a togliere niente.. quindi è un equalizzatore multibanda che aggiunge uno specifico range di frequenze per ogni  banda.. bassi, medio bassi, medio alti e alti, in questo modo possiamo andare a ritoccare il nostro prodotto senza tanti giri di parole.. infatti più cose andiamo a mettere e più andiamo a distruggere quel che di buono abbiamo fatto e rischiamo che il pezzo abbia poca dinamica o manchi di presenza..

quindi tutto è molto semplice, regoliamo i vari equalizzatori e applichiamo il limiter.. regoliamo in gain di ingresso e il gioco è fatto, è possibile poi alla fine dare un effetto di room se necessario..

nel video che segue ho applicato il PPM su un pezzo rendizzato a circa -3 db che è più o meno il volume giusto su cui applicare l’effetto.. dipende ovviamente da che genere stiamo facendo e che tipo di dinamica abbiamo bisogno di avere.. al termine del video faccio una statistica e vedrete come questo plugin non taglia nessun campionamento e la traccia esce molto pulita e migliorata..

Non consiglio di usarlo durante il missaggio o addirittura come effetto di master sulla daw.. deve essere usato esclusivamente come tocco finale.. ricordatevi di lavorare su rendering sotto i -3 db in modo da poter giocare con le frequenze in modo libero e alzare i volumi solo alla fine..

non ho messo indicatori di picco e decibel e stupidate varie.. non saranno mai precisissimi.. il mastering è un lavoro difficile dove come riferimento principale bisogna avere orecchio e un buon audio.. cmq ovviamente il limiter taglia sotto i 0db quindi non avrete mai traccie in clipping..

Features:

  • 4 band equalizer –
    • Sub : from 20hz to 150 hz
    • mid bass : from 150hz to 500hz
    • mid high : from 500hz to 5000hz
    • high : from 5000 hz to 20000hz
  • Limiter
  • in gain
  • treble
  • room effect / spacializer
  • frequency visualizer
  • dynamics visualizer

PPM è solo su windows.. Guarda il video!

Watch the video!

Post Producion Manager è aquistabile tramite circuito Paypal al prezzo di: €9,99

verrete reindirizzati alla pagina di download dopo il pagamento

L’archivio .rar contiene:

    • Loris edp – EDP VST – Post Production Manager.rar 17Mb
    • Readme file
    • Setup.exe
    • (17 mb)

Acquista ora

4 commenti su “mastering vst fx – new vst for mastering – Post Production Manager